Nuova Grafica Sulle Navi di COSTA CROCIERE ?!

Arrivano dal cantiere  dove si trova Costa Magica in questi giorni in Dry Dock (manutenzione) alcune foto e indiscrezioni su alcune novità interessanti nel mondo Costa Crociere !

Costa Magica al momento si trova in Dry Dock a Marsiglia. Ed in effetti noi eravamo a bordo della Magica proprio la settimana prima del suo fermo, e la mattina dell’ultimo giorno ci siamo trovati in una nave mezza vuota ! La curiosità era tanta nel sapere cosa avrebbero fatto alla nave 🙂

 

Dopo questo ultimo giro nelle canarie, Costa Magica sarebbe stata sottoposta a 15 giorni di fermo e manutenzione prima di partire per i Caraibi (e se tutto va bene, noi risaliremo a bordo proprio in Marzo 2018 ai Caraibi 😀 wow ! )

Ecco che qualche giorno dopo iniziano ad arrivare le prime indiscrezioni e foto su una piccola novità: UN NUOVO LOGO è apparso sulla Magica, che sarà la pioniera di questa grafica che andrà a finire su tutte le navi Costa Crociere.

Nuova GRafica- nuovo logo navi costa crociere

Che te ne pare ? a me piace particolarmente, dona un look più elegante e la livrea italiana sotto da quel tocco di colore che ci sta proprio bene !

Un restailing per tutte le navi Costa dunque, almeno negli esterni, ma che fa sempre piacere !

Noi speriamo di vedere tutte le novità a bordo in Marzo 2018 ai caraibi :), ma aspettiamo commenti ed altre interessanti indiscrezioni qui sotto !!

 

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »